Prodotto


 

la storia

 

storia

L'officina metallurgica "La Regina" nasce nel 1909 a Carrù, dedicandosi alla produzione di pompe irroratrici a zaino brevettate "La Regina"

la storia

la storia

 

Grazie all'elevata qualità dei propri prodotti, l'azienda riesce ad affermarsi come realtà non soltanto a livello locale, ma anche in ambito nazionale ed internazionale.

 

Già nel 1947 venivano esportati pompe e articoli per l'irrorazione in:

us AMERICA   |   eg EGITTO   |   gr GRECIA   |   tr TURCHIA

 

Col proseguire degli anni, lo sviluppo de "La Regina" è continuato in modo costante, sposando i propri principi di produzione con soluzioni tecniche all'avanguardia, per garantire alla propria clientela un prodotto affidabile e versatile nell'utilizzo. Nel marzo 2014, "La Regina" si unisce alla CO.MEC, realtà presente nel mercato italiano ed internazionale nella produzione e commercio di tubi flessibili in gomma, oleodinamica e pvc.

 

Il marchio "La Regina" può così contare su nuovi articoli da proporre ai propri clienti, continuando lo sviluppo di nuovi prodotti all'avanguardia nel settore dell'irrorazione per confermare la propria presenza nel mercato nazionale ed internazionale.

 

la storia

la storia

la storia

la storia

 

Alcune frasi tratte dal nostro Catalogo del 1929

 

Codogno (Cremona), 11 giugno 1928 - Podere di S. Fiorano

"Con vero piacere possiamo comunicarvi che le vostre Pompe Irroratrici Regina ci danno ottimo risultato.

 

Ariccia (Roma), 15 aprile 1928

"Ho ricevuto tutta la merce in perfetto stato, rispondente in tutto, e di mia soddisfazione"

 

Ariccia (Roma), 6 maggio 1928

"Le pompe sono tutte giunte, come sempre, tutto bene. La Regina è sulla strada trionfale del commercio, e nell'anno venturo dovrà essere la indispensabile, su tutti i campi e di tutti gli agricoltori d'Italia"

 

Lu Monferrato, 25 aprile 1928

"... Da un mese circa faccio una grande reclame di questa rinomata pompa, facendo osservare, e provare che La Regina è la migliore, la più pratica e la più semplice degli altri tipi di pompe..."

 

Montrone (Bari), 25 aprile 1928

"Avendo viste vostre magnifiche pompe Regina, prego inviarmi immediatamente vostro catalogo"